Open Panel

  

Esercizi Commerciali e Imprese convenzionati con il Programma "Shopping Solidale"

"Shopping Solidale", un articolato programma con finalità socio-economiche, realizzato da EuroSystems Network Management S.r.l.
Frutto di un’attenta ed approfondita ricerca di mercato è stato selezionato un gruppo di operatori economici operanti in vari settori commerciali e di servizi, i quali, dimostratisi particolarmente sensibili alle istanze socio-economiche portate avanti dal Progetto, hanno sottoscritto specifiche convenzioni ed accordi con le quali si sono impegnati a riconoscere ai tesserati gli sconti e le facilitazioni indicati nei singoli "Cataloghi".

A chi è indirizzato

Agli operatori economici, che in sintonia con lo spirito e le finalità del Progetto, sono particolarmente sensibili alle problematiche sociali causate alle famiglie dalla difficile situazione economica attraversata dal paese e siano disposti a:

  • sottoscrivere una convenzione con la Eurosystems, parntner economico delle Associazioni;
  • pubblicizzare la propria attività attraverso i Cataloghi territoriali;
  • iscriversi all’Associazione PROGETTO CAO per usufruire di tutte le agevolazioni ed i vantaggi previsti a favore dei possessori della tessera.

Le finalità ed i vantaggi degli operatori economici e degli associati

Con la sottoscrizione della convenzione l’operatore economico si impegna a riconoscere uno sconto, o altri tipi di facilitazioni, a favore degli iscritti all’Associazione che effettuino acquisti presso il suo esercizio, che utilizzino le sue prestazioni o si avvalgano dei servizi da lui offerti.

In cambio di tali agevolazioni Eurosystems, tramite la propria rete commerciale, indirizzerà gli associati verso le aziende convenzionate anche attraverso la capillare distribuzione dei cataloghi agli associati visibili e sfogliabili anche sul nostro portale web.
I rapporti così articolati realizzano in concreto un efficace "sistema" ed un "circuito virtuoso" fra operatori e clienti. Infatti entrambi i partecipanti sono motivati al successo dell’iniziativa sentendosi fattivamente coinvolti, sia in funzione di un condiviso spirito di appartenenza al Progetto, sia in rapporto alle reciproche convenienze.

I primi infatti possono conseguire migliori risultati economici; gli associati, da parte loro, a seguito dei concreti vantaggi conseguiti con le agevolazioni ottenute dai vari operatori contattati quotidianamente, si trovano nella condizione di poter conseguire sensibili risparmi che rappresentano un effettivo sollievo per le finanze familiari, il che permette loro di affrontare con maggiori disponibilità i problemi economici e le difficoltà quotidiane.

Nell’ambito del Programma "Shopping Solidale", alcuni titolari di Esercizi Commerciali delle più disparate categorie, i cui nominativi ed inserzioni pubblicitarie appaiono nei singoli Cataloghi, hanno sottoscritto con la nostra organizzazione specifiche convenzioni con le quali si sono impegnati a riconoscere uno sconto percentuale, sui prodotti da loro venduti, o sui servizi da loro prestati a favore degli iscritti delle Associazioni partner del Progetto.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.